ArtAntique Eventi

Benvenuti in ArtAntique

Una passione che viene da lontano

Fondata con il patrocinio del Comune di Verona nel 2012 da Luciano Forneris, dalla trentennale esperienza nel mondo della comunicazione pubblicitaria, ArtAntique ha avviato, condotto e sostenuto il mercato dell’antiquariato di Verona ampliandolo fino a quasi 300 spazi espositivi, allestiti prima nell’area di Porta Palio e poi in quella di San Zeno, ogni prima domenica del mese. Nel corso di questi anni, sono stati contattati e coinvolti nella kermesse veronese migliaia di espositori incontrati nei più interessanti mercatini del nord Italia, che ancora oggi vengono visitati regolarmente nella costante ricerca di proposte di qualità.

Il mercato

Forte del successo ottenuto durante il primo biennio di attività e contando sull’adesione di un importante numero di espositori di primo piano, Luciano con il figlio Davide, già da tempo avviato all’attività di organizzazione eventi e proveniente dal settore dell’advertising, decidono di cogliere ulteriori sfide, scommettendo su nuove vivaci piazze.

I primi bilanci, con grande soddisfazione degli organizzatori, sono più che positivi. Le mostre già organizzate hanno meritato il consenso dei visitatori, appagati dall’alta qualità dell’offerta e di un ragguardevole numero di espositori, attentamente e meticolosamente selezionati per rispondere alle elevate aspettative del mercato.

Parlano di noi